CARNEVALE  alle BAHAMAS in CATAMARANO.

DIECI GIORNI dal 16 al 26 FEBBRAIO 2018

Meta ideale per gli appassionati della vela, rinomata per le spiagge bianche ed il mare turchese e trasparente; viene definita la Polinesia dei Caraibi per la ricchezza dei colori e degli scenari mozzafiato.

Navigheremo nell’arcipelago dell’Abaco, composto da innumerevoli “cayos” di sabbia bianca tutt’intorno all’isola principale di Great Abaco, protetto da una barriera corallina senza fine, è l’arcipelago più settentrionale delle Out Islands, ed é formato da Great Abaco, Little Abaco, Man-O-War Cay, Elbow Cay e altre piccoli isolotti.

Imbarcheremo a Marsh Harbour sabato 17 febbraio e in meno di un’ora di barca raggiungeremo gli isolotti di Elbow Cay, famoso per lo stupendo villaggio di Hope Town (tra i più famosi delle Isole Bahamas) e le sue spiagge incontaminate e Man-O-War Cay, centro della vela e della pesca. Veleggeremo facendo visita a Great Guana Cay e Green Turtle Cay.

L’aliseo che ci accompagnerà nella nostra avventura alle Isole Bahamas, favorisce la presenza di un clima temperato caldo e piacevole con temperature che oscillano tra 24° e 29°.  L’escursione termica tra notte e dì è di circa 5°.

Vacanza in catamarano, con la formula cabin charter, è ideale per chi viaggia solo oppure in coppia, e vuole creare nuove amicizie e condividere la passione per il mare. Se non  riesci ad organizzare un gruppo con i tuoi  amici per noleggiare una Catamarano , da singoli o in coppia, ci si può aggregare ad un equipaggio già costituito.