Tre settimane nel paradiso tropicale per eccellenza!

Arcipelago della SOCIETÀ dal 7 al 25 agosto.

Ognuna circondata da un anello di reef che forma lagune di superba bellezza contro cui frange l’onda dell’oceano Pacifico, producendo un suono che fa da sottofondo ad ogni aspetto della vita polinesiana.

La natura “prepotente”, fatta di vulcani e foreste, di fiori e vaniglia, di corallo e pesci tropicali ma, soprattutto, di un mare le cui trasparenze non si potranno mai scordare, fa da cornice alla vacanza a vela per antonomasia.

L’itinerario prevede imbarco e sbarco a Raiatea, a bordo di un confortevole e comodo catamarano, veleggeremo per 14 giorni (13 notti)  verso Tahaa, Huahine per poi proseguire verso le incredibili Bora-Bora e Maupiti.

Gli ancoraggi si effettuano all’interno dei lagoon, su fondali di sabbia dai colori turchesi: il catamarano ed il suo pescaggio ridotto permettono di raggiungere gli ancoraggi più protetti a pochi metri dalla spiaggia tra gli innumerevoli motu, isolotti coperti di palme e mangrovie, protetti dalla barriera corallina.

Per la complessità nell’organizzazione di questa vacanza e la gestione dei voli le eventuali adesioni devono pervenire entro dicembre.