Costa Azzurra: la perla della Francia, tra lusso e natura!

Imbarcatevi per una vacanza da sogno nel Mediterraneo. Tra magnifici paesaggi, spiagge, mare e località balneari idilliache, c’è tantissimo per chi decide di trascorrere le proprie vacanze in barca a vela in Costa Azzurra

Weekend lunghi e crociere settimanali, a partire da Aprile. Imbarcheremo da Antibes, a 10 minuti dall’aeroporto di Nizza. Navigheremo a vela nelle meravigliose acque e alla scoperta delle sue splendide Ville Provenzali immerse nel verde.

 

COSTA AZURRA: Antibes, Villefrance, Cannes e Isole di Lerins – St. Tropez.
La Costa Azzurra incanta con la sua bellezza senza tempo mentre si naviga in barca a vela lungo le sue coste. Le acque cristalline del Mar Mediterraneo si fondono con scogliere scoscese, baie nascoste e pittoreschi villaggi costieri. Veleggiamo tra Cannes e Nizza, passando per Saint-Tropez e Monaco, offrendo panorami mozzafiato e possibilità di ormeggiare in porticcioli esclusivi. I profumi della lavanda e dei cipressi si mescolano al salmastro, mentre il sole bacia la pelle e regala tramonti indimenticabili sull’orizzonte. Una navigazione che si trasforma in un viaggio di lusso e fascino lungo una delle coste più affascinanti del mondo.

Controlla le disponibilità in tempo reale, oppure contattaci per maggiori informazioni scrivendo a info@alturavela.it.

Disponibilità Settimane

Disponibilità Weekend Lunghi

VITA A BORDO

E’ la tua prima vacanza in barca a vela? Leggi le nostre informazioni sulla “Vita a bordo: cosa portare, bagaglio, cambusa, cassa comune”.

ASSICURAZIONE DI VIAGGIO

Altura Vela non si fa carico di rimborsi causa maltempo, malattia o altro quanto non previsto dal nostro contratto di viaggio. Se vuoi viaggiare senza pensieri e cerchi una copertura assicurativa di viaggio, ti consigliamo di affidarti a EUROPASSISTANCE.