EGADI: le isole nel vento!

Un arcipelago tipicamente mediterraneo.

Imbarcheremo ogni sabato a TRAPANI, da luglio a settembre, per navigare a vela tra Marettimo, Favignana e Levanzo.

Un paesaggio mozzafiato che sorprende per il colore turchese del mare cristallino e la bellezza delle spiaggeFavignana, famosa per la sua bellissima Cala Rossa, possiede anche il museo più grande d’Europa, dedicato al mare, l’ex Stabilimento Florio. Levanzo è la più piccola delle tre, zero auto e tanta tranquillità, ottima scelta per chi fugge dal caos delle grandi città. Qui si trova la Grotta del Genovese, con i suoi preziosi disegni preistorici. Marettimo, la più lontana dalla costa trapanese, stordisce coi suoi profumi e le sue cime dolomitiche. Qui, circondati da un mare Blu cobalto il tempo sembra fermarsi. 

Immerse in una splendida cornice naturale dai colori mediterranei e circondate da un mare cristallino, le isole Egadi quindi sono una meta imperdibile per chi vuole scoprire la bellezza del nostro Mediterraneo.

INFO COVID

ALTURA VELA propone vacanze Covid free, per questo al momento dell’imbarco è OBBLIGATORIO portare con se l’attestato di vaccinazione oppure aver effettuato il tampone non antecedente a 48 ore prima dell’imbarco.

*In quanto armatori della flotta, in caso di impossibilità di imbarco a causa del Covid19 ci impegnamo a restituire l’importo versato fino alle 24 ore dalla partenza.