Grecia Ionica a vela

Una crociera in barca a vela esplorando le isole più belle della Grecia Ionica. Scopri le spiagge selvagge di Itaca, Kefalonia, Kalamos e Meganissi.

Ad Agosto imbarcheremo ogni sabato a LEFKADA.

Trascorri giornate immerso completamente nella natura prendendo il largo dal porto di Fiskardo con il vento tra i capelli, nuotando beato tra le acque cristalline di Myrtos o guardando meravigliato il sole scendere sulle coste di Itaca. Assapora giorno per giorno natura e tipicità che solo questi posti ti sanno offrire e vedrai che l’unico tuo desiderio sarà rimanere per sempre in questo paradiso chiamato Isole Ionie. La Grecia è così, ti ruba anima e cuore con le sue case bianche e celesti, con il suo cielo azzurro e con il suo profumo inconfondibile della macchia mediterranea. Vivi un viaggio a bordo di una comoda barca a vela esplorando un arcipelago di isole, lontane dal turismo di massa, che si contraddistinguono per le immense varietà di spiagge e cale, caratterizzate tutte da sabbia finissima o da pietre bianche e acque totalmente trasparenti. Scopri questo suggestivo angolo di Grecia!

Puoi unirti ad uno dei nostri equipaggi iscrivendoti individualmente, o formare il tuo con gli amici, basta non dimenticare cerata, costume da bagno e scarpe da ginnastica…
a te la scelta!

Inoltre se sei ABILITATO AL COMANDO puoi formare il tuo equipaggio e noi ti forniremo la barca per navigare in flottiglia con noi, condividendo le scelte di navigazione.