Pasqua e Pasquetta all’Argentario!

Dalla sera del venerdì 10 al lunedì 13 aprile.

Oltre all’importanza della ricorrenza religiosa, la Pasqua è diventata uno dei tradizionali appuntamenti delle gite fuori porta.

Approfittando dei tre giorni di festività navigheremo nelle acque dell’arcipelago Toscano e quindi navigando a vela tra Giglio, Giannutri e cala di Forno nel meraviglioso Parco dell’Uccellina. L’imbarco e lo sbarco sono previsti nel marina di Cala Galera.

Puoi unirti ad uno dei nostri equipaggi, o formare il tuo con gli amici, basta non dimenticare cerata, sacco a pelo, costume da bagno e scarpe da ginnastica…
a te la scelta!

Inoltre se sei ABILITATO AL COMANDO puoi formare il tuo equipaggio e noi ti forniremo la barca per navigare in flottiglia con noi, condividendo le scelte di navigazione.

ALTURA e’ anche ECO VELA!

Vacanze eco sostenibili con Altura. Sulle nostre barche adottiamo comportamenti a favore della sostenibilità ambientale. Pannelli solari per ridurre le emissioni senza rinunciare al confort a bordo, stoviglie inox, facilmente lavabili per eliminare il consumo di plastica, detergenti ecologici e prodotti biodegradabili e compostabili nel rispetto della natura, raccolta differenziata dei rifiuti. E’ favorita la navigazione a vela quando possibile per ridurre al minimo l’impatto ambientale.